Avvocato Perugia. Studio legale Carmen Grasso

Avvocato Perugia Studio Legale Carmela Grasso

Avvocato Perugia, studio legale Carmen Grasso

L’avvocato Carmen Grasso è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Perugia come Carmela Grasso dal 11/01/2001 in qualità di avvocato civilista e penalista, è divenuta successivamente anche Patrocinante in Cassazione dal 21/11/2014.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, ha raggiunto notevoli successi professionali in particolare negli ambiti del diritto di famiglia, separazioni, divorzi, figli contesi e tutte le altre controversie familiari correlate.

Affronta inoltre le problematiche relative al diritto sanitario, con riferimento anche alla annosa questione relativa alle responsabilità della Pubblica Amministrazione, in particolar modo del Ministero della Salute, con una vera e propria specializzazione nell’ottenere risarcimenti per i danni subiti in seguito al contatto con il sangue e/o emoderivati infetti.

Proprio nell’ambito di questo settore, attualmente l’Avvocato Carmela Grasso è membro del “Coordinamento per la transazione delle cause in materia di sangue infetto”, costituito a Roma nella primavera del 2007 al fine di agevolare ed accelerare l’iter processuale, anche mediante l’adesione alle procedure transattive avviate dal Ministero della Salute.

L’Avvocato Carmen Grasso partecipa inoltre a convegni e corsi di formazione ed aggiornamento su tutto il territorio nazionale, nonché a quelli istituiti dal Consiglio Nazionale Forense, onde garantire ai propri assistiti una consulenza particolarmente qualificata.

Scopri subito le aree di intervento dello Studio Legale Carmen Grasso a Perugia:

Diritto Civile

Avvocato esperto in diritto civile a Perugia

Diritto Penale

Avvocato esperto in diritto penale a Perugia

Lo Studio Legale si trova in Via Canali n.23 a Perugia vicino alle sedi dell’ Agenzia delle entrate e dell’Inps di Perugia.

Prendi subito un appuntamento col tuo nuovo avvocato a Perugia >>